Il Des

Campagna associativa 2020

Carissimi soci, amici e simpatizzanti,

come di consueto vi invitiamo a rinnovare l’adesione al DES per l’anno in corso o -se ancora non l’avete fatto- ad associarvi per la prima volta.

Essere soci del DES permette di partecipare attivamente alla vita dell’Associazione, di dare il proprio contributo nell’elaborazione ed attuazione di progetti etici e solidali, di facilitare le relazioni tra persone e realtà diverse, di pubblicizzare le proprie attività e conoscere le iniziative di altri soci, di rimanere aggiornati su servizi e proposte che il DES promuove perché coerenti con i nostri valori. Insomma tutta le rete se ne avvantaggia e diventa più ricca, propositiva, efficace.
Essere soci è anche il requisito richiesto ai GAS per usufruire di alcune proposte preziose ed estremamente vantaggiose come le polizze assicurative (RC e multirischi per i volontari, RC auto) che il DES ha sottoscritto con CAES (il Consorzio Assicurativo Etico Solidale), così come per accedere al patto “Adesso Pasta” o per entrare nel circuito della Piccola e Poetica Distribuzione Organizzata.

Come potrete vedere nell’allegato anche per quest’anno le quote NON sono aumentate ma ci saranno utili per continuare a sviluppare le nostre attività, come la Piccola e Poetica Distribuzione Organizzata, che -in tempi di emergenza da Covid-19- è stata rivoluzionata per dare un servizio fondamentale a tante famiglie (vedi qui)

Avvertenze

  • Chi non è ancora socio, o da qualche tempo non rinnova la sua adesione, può consultare l’apposita pagina del sito, dove troverà tutte le istruzioni per fare domanda di adesione ed i moduli da compilare e inviare a info@des.varese.it.
  • chi non rinnoverà l’adesione versando la quota 2020 verrà cancellato dal libro soci ma i soci ordinari e i soci volontari che non hanno pagato la quota negli anni passati potranno rimanere iscritti al libro soci anche versando la sola quota del 2020.

Potete effettuare il versamento con bonifico bancario all’iban IT66E0501810800000011248440 , specificando nella causale “quota associativa anno 2020”. Effettuato il pagamento, inviate copia a info@des.varese.it e vi verrà rilasciata ricevuta. 

Per questioni organizzative vi invitiamo a rinnovare entro il 31 maggio 2020.

Per maggiori informazioni e chiarimenti consultate il nostro sito e la nostra pagina facebook oppure non esitate a contattarci scrivendo a info@des.varese.it.

Il Consiglio Direttivo del Des Varese