Senza categoria

Attenzione!!! Annullamento Assemblea 28 giugno 2019

Carissim* soc*
con la presente vi comunichiamo che l’assemblea straordinaria convocata per questa sera alle ore 21.00 è rinviata a data da destinarsi.
Ci scusiamo per il breve preavviso con cui vi informiamo di questo rinvio ma proprio ieri il senato ha approvato in via definitiva il rinvio della scadenza per l’adeguamento degli statuti al nuovo codice del Terzo Settore al giugno 2020. Questo rinvio non solo ci dà modo di rivedere la stesura del nuovo statuto ma evita anche il rischio di dover rifare tutto, poiché pare possibile che nei prossimi mesi vengano modificate alcune norme contenute nei decreti attuativi. Questo significherebbe dover nuovamente modificare il testo dello statuto e rifarlo approvare in una nuova assemblea straordinaria. La votazione di questa sera risulterebbe pertanto inutile.
Infine la possibilità di fissare l’assemblea in un altro periodo dell’anno garantirebbe una maggior partecipazione visto che numerosi soci ci hanno fatto sapere di essere impossibilitati ad essere presenti questa sera.
Certi della vostra comprensione e scusandoci con chi ha già inviato la propria delega o ha dovuto modificare i propri impegni per poter presenziare all’assemblea vi mandiamo i più cordiali saluti.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dell’applicazione del nuovo codice del Terzo Settore e sui prossimi passaggi richiesti dalle nuove norme.
Per ulteriori chiarimenti scrivete pure a info@des.varese.it 
A presto
Il Consiglio Direttivo del DES VA.