Energia rinnovabile in fiera

Stretta del ponte
ENERGIA RINNOVABILE, EQUA E SOLIDALE ALLA FIERA DEL DES

Anche quest’anno alla Fiera del DES si può approfondire la proposta di CO-Energia per un consumo più etico dell’energia. Infatti ciascuno di noi può, in modo semplice e indolore, passare ad un fornitore di energia che immette sul mercato solo energia pulita. Se vuoi entrare in un gruppo di acquisto solidale per l’energia, porta una copia della bolletta dell’energia elettrica e ne discutiamo presso lo stand del GIM/TERREdiLAGO. Capirai che puoi diventare un consumatore critico anche di energia risparmiando pure sui costi della bolletta.

Parleremo anche del progetto “Adotta una centrale” per la riattivazione della micro-centrale idroelettrica di Rancio Valcuvia: un progetto di economia solidale per produrre energia pulita e creare un percorso formativo per le scuole sul tema del consumo di energia elettrica.

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>